Only you

paths

Only you è un percorso individuale online pensato per te che vuoi dedicare un tempo lungo e ampio all’esplorazione delle tue emozioni attraverso le immagini e la nostra relazione terapeutica.

“Il processo creativo è un agente di trasformazione. Servirsi di tale processo per guarire o riorganizzare le immagini/storie che plasmano la coscienza di un individuo è un modo più efficace di curare.
Quando permetti alle immagini di parlarti in prima persona invece di circoscriverle alla terza (le cose di cui parli), prende vita un dialogo – anziché un monologo”

Gloria E. Anzaldúa

Cosa facciamo in Only You?

Partiamo con un incontro di conoscenza in cui ci raccontiamo un po’ chi siamo e perché crediamo che sia utile lavorare insieme.

Dedichiamo del tempo a dare un’occhiata alle possibili mappe da seguire e scegliamo quella che sembra indicarci il miglior punto d’arrivo, o la strada più interessante.

Proseguiamo con tre sedute al mese pensate apposta per te: un percorso su misura le cui direzioni seguono il flusso delle tue immagini e delle tue parole.

La lunghezza del nostro percorso insieme è di 6 mesi: faremo le soste necessarie, segneremo i sentieri più praticabili, valuteremo le scorciatoie possibili e ci godremo le viste migliori.

Only you fa per te se:

  • desideri contattare il tuo mondo interiore con una nuova consapevolezza
  • senti il bisogno di capire cosa cambiare e cosa tenere per ridisegnare la tua identità
  • credi che le immagini possano essere delle compagne per te e io una buona alleata

Only you costa 999€ (divisibili anche in 3 o 6 rate) e contiene:

  • la call di conoscenza
  • le sessioni 1:1 (con frequenza da concordare)
  • materiali di approfondimento ed ispirazioni varie
  • una sessione di follow up a un paio di mesi dalla fine del percorso

Prontə per Only You?

Scrivimi a stefania@vitacreattiva.it oppure visita la sezione Contatti.

Tag